La prima volta su Rai 1 del 17 marzo 2019: Paolo Curi, la Fiera dei Papà e Gigi e Ross

Nuova puntata oggi, domenica 17 marzo 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 17 marzo 2019

Nella ventitreesima puntata, interamente dedicata ai papà, si parlerà di Paolo Curi, padre di Gemma, Alma, Dora ed Alessandro. Paolo ha perso la moglie, Eleonora Girolimini, nella tragedia di Corinaldo, mentre cercava di proteggere la figlia. Paolo ha deciso di portare i figli in un viaggio all’acquario di Genova che aveva già organizzato con la moglie.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 21 aprile 2019: Nathalie Guetta, Ramy e Giulio Spaziani

Si racconterà poi l’iniziativa della Fiera dei Papà, che per la prima volta in Italia vuole dimostrare che anche i papà sanno prendersi cura dei propri figli, con Francesco Cannadoro, Giuseppe Lamberto e Patrizio Cossa, creatore dell’evento.

Infine, ospiti Gigi e Ross, che racconteranno a modo loro, ed in tenuta da combattimento, cosa vuol dire essere padri. I due, poi, parleranno della loro amicizia e saranno messi alla prova in una sfida all’ultimo pannolino.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 2 dicembre 2018: Katia, Mariuccia ed Ariush ed Ivana

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: