La prima volta su Rai 1 del 14 aprile 2019: Marta Flavi, Gabriel Ronzoni, Cinzia e Stefania

Nuova puntata oggi, domenica 14 aprile 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 14 aprile 2019

Nella ventisettesima puntata, ospite sarà Marta Flavi, che per la prima volta cercherà di superare la propria claustrofobia, che spesso le ha impedito di viaggiare. In studio, inoltre, ci sarà Gabriel Ronzoni, 28enne di Pandino (Cremona), affetto dalla sindrome di Tourette e con la passione per il canto, che per la prima volta duetterà con il suo idolo Marco Carta, che confesserà le sue prime volte.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie di Alfina, Antonio e Simone

Infine, sarà raccontata la storia di Cinzia e Stefania, due mamme di Torino alle prese con i 18 anni dei loro figli Elisa e Federico. Per l’occasione, le due vogliono un look appropriato, che sarà svelato a fine puntata.

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: