La prima volta su Rai 1 del 10 marzo 2019: Claudia, Samantha Togni ed Alice Papa

Nuova puntata oggi, domenica 10 marzo 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 10 marzo 2019

Nella ventiduesima puntata, interamente dedicata al mondo delle donne, si racconterà la storia di Claudia, 24enne di Foggia affetta da neuropatia delle piccole fibre, patologia che non ha mai fermato la sua passione per la fotografia. Il suo sogno è incontrare il fotografo Giovanni Gastel ed immortalarlo in un suo scatto.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 3 marzo 2019: Nina Sophie Rima, Bianca Di Sarno e Francesco Barberini

In studio, poi, ci sarà la ballerina Samantha Togni, nota per essere una delle protagoniste di Ballando con le stelle. La Togni, dopo aver affrontato una prova che richiederà un po’ di incoscienza, racconterà alla Parodi alcuni momenti indimenticabili e dolorosi della sua carriera, ma anche alcuni aneddoti sui suoi compagni di danza nel programma di Raiuno.

Infine, sarà raccontata la storia di Alice Papa, 25enne di Brescia, che ha sempre amato la danza. Alice non si è mai rispecchiata nelle classiche ballerina, a causa della sua fisicità “curvy”, ed ha trovato nell’hip-hop il modo giusto per esprimersi: per la prima volta ballerà davanti ad un pubblico.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1, ultima puntata del 19 maggio 2019: Sergio Friscia, Vanni Oddera, Aurora, Nicola Bossini ed Alfina Fresta

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: