La prima volta su Rai 1 del 4 novembre 2018 non va in onda

La puntata di oggi, domenica 4 novembre 2018, alle 17:35 de La Prima Volta su Raiuno non andrà in onda. Al suo posto, ha comunicato la rete, ci saràuno Speciale Tg1 condotto da Francesco Giorgino dedicato al maltempo che sta flagellando l’Italia. La puntata de La Prima Volta prevista per oggi, quindi, andrà in onda la settimana prossima.

La prima volta, storie del 4 novembre 2018

Nella settima puntata che sarebbe dovuto andare in onda sarebbe stata raccontata la storia di Maia, bambina prematura che ha passato tanto tempo in ospedale e che, ora, torna per la prima a volta a casa, dove ad aspettarla c’è il fratellino. Marta, invece, è una signora in pensione che dopo aver venduto il pesce come ambulante per tanti anni si è dedicata alla sua passione per il cucito, realizzando numerosi abiti da sposa. Il suo sogno è quello di assistere ad una sfilata dei suoi abiti, cosa che sarà realizzata grazie ad alcune ex Miss Italia.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 dell'11 novembre 2018: Fabrizio, Clara e Benedetto

Infine, la storia di Joanna, cinquantenne con la passione per il calcio e che allena un gruppo di mamme. Il suo sogno è quello di vederle giocare contro la Nazionale Cantanti.

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.