La Porta Rossa 2, streaming quinta puntata

Il 13 marzo 2019 è andata in onda su Raidue la quinta puntata de La Porta Rossa 2, la fiction con Lino Guanciale nei panni del Commissario Cagliostro, morto ed ora rimasto sulla Terra sotto forma di fantasma per salvare le persone a lui care.

La serie tv, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui la pagina ufficiale della fiction, che vede nel cast anche Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani ed Ettore Bassi. La quinta puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  La Porta Rossa 2, streaming ultima puntata

La Porta Rossa 2, 5a puntata

Episodio 9
Vanessa (la Romani) continua a frequentare Federico (Carmine Recano). Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Cagliostro. Ma questa volta la reazione del commissario è molto dura: stava seguendo alcuni membri della Fenice che si incontreranno a breve all’Opera. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora (Cecilia Dazzi), che riesce a entrare in teatro. I due scoprono così tutti i componenti della pericolosa confraternita.

LEGGI ANCHE  La Porta Rossa 2, streaming seconda puntata

Episodio 10
Aiutata da Cagliostro, Eleonora affronta don Giulio (Massimo Palazzini) e lo mette alle strette. Il prete confessa: la nave Fenice, di cui era capitano, svolgeva traffici illeciti. In uno di questi morì un gruppo di bambini destinati ad adozioni illegali; dopo molti anni qualcuno lo ha contattato, obbligandolo a ricattare tutti gli altri membri della confraternita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: