La Porta Rossa 2, quante puntate sono?

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’attesa per i fan de La Porta Rossa è finalmente finita: dal 13 febbraio 2019, infatti, Raidue manda in onda la seconda stagione della serie tv ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, con protagonista Lino Guanciale nei panni del Commissario Leonardo Cagliostro, poliziotto ucciso nella prima stagione ed il cui fantasma resta sulla Terra per risolvere alcune questioni in sospeso.

La serie tv conferma nel cast anche Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Ettore Bassi e Valentina Romani. Ma da quante puntate è composto La Porta Rossa 2? La seconda stagione è formata da dodici episodi, in onda due per volta il mercoledì sera, per sei prime serate. Il finale di stagione, quindi, dovrebbe essere trasmesso il 20 marzo.

La Porta Rossa 2, trama

Cagliostro, risolto il mistero su chi l’ha ucciso e salutata Anna (la Pession), resta sulla Terra: Jonas (Andrea Bosca), il fantasma con cui parlava, si è infatti risvegliato dal coma: sembra che il suo ferimento sia legato a Rambelli (Gerardi) che, intanto, affronta il processo per l’omicidio di Cagliostro.

LEGGI ANCHE  La Porta Rossa 2, quando inizia?

L’uomo accusa Anna e Piras (Ettore Bassi) di aver cospirato per uccidere l’uomo. Cagliostro, intanto, ha un’altra visione: vede la figlia appena nata venire rapita e portata in un’ex fabbrica, la stessa dove, poco dopo, trova Filip (Pierpaolo Spollon) davanti al cadavere di un uomo. Cagliostro ha bisogno quindi di Vanessa (Valentina Romani), l’unica che riesce a vederlo, per risolvere questo mistero.

Seguici su Whatsapp - Telegram