La Porta Rossa 2, quando inizia?

Dopo le repliche della prima stagione, Raidue si prepara a mandare in onda La Porta Rossa 2, seconda stagione della fortunata fiction scritta da Carlo Lucarelli e che, due anni fa, fu una vera e propria rivelazione della seconda rete Rai.

Rivedremo, così, Lino Guanciale nei panni del Commissario Leonardo Cagliostro che, dopo essere morto, resta sulla Terra, rinunciando ad attraversa la porta rossa che lo porterebbe nell’Aldilà per salvare la sua moglie Anna (Gabriella Passion), aiutato dalla giovane Vanessa (Valentina Romani), l’unica che riesce a vederlo.

LEGGI ANCHE  La Porta Rossa 2, il cast

Ma quando inizia La Porta Rossa 2? I nuovi episodi andranno in onda dal 13 febbraio 2019, quindi il mercoledì sera, proprio come accaduto con la prima stagione, sia in prima tv che in replica.

La Porta Rossa 2, anticipazioni

Nella seconda stagione de La Porta Rossa, Cagliostro resta sulla Terra per risolvere un caso che coinvolge la figlia appena nata. Il protagonista, infatti, ha un’altra visione, da cui capisce che la figlia è in pericolo e deve essere salvata.

LEGGI ANCHE  La Porta Rossa 2, dov'è girato?

Intanto, però, dovrà anche indagare su un mistero che coinvolge le persone a lui più vicine e scoprire cosa leghi Rambelli (Antonio Gerardi), colui che lo ha ucciso, e Jonas (Andrea Bosca), il fantasma che Cagliostro ha conosciuto e che, alla fine della prima stagione, si sveglia dal coma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: