La Porta dei Sogni, con Mara Venier da stasera su Rai1 (video)

Da stasera il venerdì di Rai1 sarà occupato da La porta dei sogni, tre puntate condotte da Mara Venier, che torna quindi al prime time dopo parecchio tempo. Uno show di genere “emotainment“, che celebra i sogni, le storie e le emozioni delle persone. Zia Mara accompagnerà le persone nella realizzazione del sogno di una vita.

Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico e identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Sei le storie al centro della prima puntata tra cui: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano; una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante; il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini. Non mancheranno ospiti illustri del mondo dello spettacolo, che saranno protagonisti attivi nella realizzazione di alcuni sogni. Stasera troveremo Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo.

Appuntamento alle 21.20 circa su Rai1 con la prima puntata de La Porta dei Sogni. A voi il video del promo del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: