La Notte dei Record, su Tv8 il Guinness World Record con Enrico Papi

Il Guinness World Record torna in tv e da Canale 5 passa a Tv8, con La Notte dei Record, in onda da oggi, 25 novembre 2018, alle 21:15. A condurre le quattro puntate (più un “meglio di”) sarà Enrico Papi, ormai volto di punta del canale: a lui il compito di presentare al pubblico i record più spettacolari provenienti da ogni parte del mondo.

In studio arriveranno personaggi pronti a tutto: dal cinese Sun Chaoyang, capace di tenere in equilibrio sul mento 133 bicchieri di vino, ai vietnamiti Giang Brothers, che salgono e scendono le scale uno sopra l’altro, passando per la contorsionista indiana Tanushree Udupi e Trevis, in grado di stare in equilibrio su una torre di manubri per bodybuilding, fino alla tartaruga più veloce del mondo, il gatto più lungo, la modella più alta ed il bulldog che sa andare sullo skate.

LEGGI ANCHE  Guess My Age, da oggi tornano le puntate vip

La Notte dei Record, i giudici

A verificare l’effettiva riuscita della prova e quindi a garantire il record ci saranno, in ogni puntate, due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini. A loro spetta decidere se la prova rappresenta un Guinness World Record.

La Notte dei Record, Mr. Cherry

Ospite fisso del programma, invece, sarà Mr. Cherry Yoshitake, che con ben 50 record conquistati e 18 tuttora detenuti è il giapponese con il maggior numero di record al mondo. 38 anni, il suo sogno è diventare la persona che detiene più record al mondo.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Amos Massingue (foto e video)

La Notte dei Record, streaming

E’ possibile vedere La Notte dei Record in streaming sul sito ufficiale di Tv8.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: