La madre dei miei sogni, film-tv: trama, finale e streaming

Il 5 luglio 2019, alle 21:20 su Raidue, va in onda in film-tv La madre dei miei sogni, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2018. Il film-tv racconta dell’ossessione di una giovane verso una donna.

La madre dei miei sogni, trama

Peyton (Audrey Whitby) non ha mai conosciuto la madre, che è morta poco dopo che lei è nata. Ha cercato di affezionarsi, così, a Ruth (Krista Allen), seconda moglie del padre, finendo però per tentare di ucciderla. Si concentra così su Stella Marshall (Sunny Mabrey), famosa per il suo canale da food blogger e madre di Shay (Lili Sepe).

Per avvicinarsi a Stella, Peyton si fa assumere da Harper Pryce (Susie Abromeit), sua vicina di casa, e poi cerca di entrare nella stessa scuola di Shay. Una volta riuscita, prima incastra Harper facendola arrestare, e poi riesce ad andare a vivere da Stella e Shay.

Proprio quest’ultima inizia ad essere infastidita dalla sua presenza, ma non sa che il piano di Peyton è quello di liberarsi di lei. Per farlo, cerca di incastrarla per aver fatto finire in coma Isaac Feldman (Rusty Joiner), suo insegnante di Inglese nonchè compagno di Stella.

La madre dei miei sogni, finale

-Attenzione: spoiler-
Mentre Stella scopre che Peyton ha ucciso Ruth, Shay scopre che Harper è stata incastrata. La ragazza si confronta con Peyton, che cerca di ucciderla. Interviene, però, Stella, che ora sa tutto, con un piede di porco. Nello scontro a tre, Peyton prova ad uccidere Shay ma viene colpita da Stella, che dopo chiama la Polizia e la fa arrestare.

La madre dei miei sogni, cast

Ecco il cast principale di La madre dei miei sogni:
Audrey Whitby: Peyton
Krista Allen: Ruth
Sunny Mabrey: Stella
Lili Sepe: Shay
Susie Abromeit: Harper
Rusty Joiner: Isaac

La madre dei miei sogni, streaming

E’ possibile vedere la madre dei miei sogni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: