La Fuggitiva, l’ultima puntata

Il 26 aprile 2021, alle 21:25 su Raiuno, va in onda la quarta ed ultima puntata de La Fuggitiva, la serie tv diretta da Carlo Carlei e con Vittoria Puccini nei panni della protagonista Arianna, una donna dal passato difficile e doloroso ora costretta a fuggire per difendersi dalle accuse di omicidio del marito.

Nel cast della fiction, oltre alla Puccini, anche Pina Turco (Michela), Sergio Romano (Commissario Berti), Eugenio Mastandrea (Marcello), Ivan Franek (Kerim), Daniela Morozzi (suor Donata), Giovannino Esposito (Simone) ed Andrea Pennacchi (Fusco).

La Fuggitiva, l’ultima puntata

Episodio 7
Arianna chiama Feola (Maurizio Marchetti) e gli rivela cosa ha scoperto, e i due si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi Bondi (Franz Cantalupo), che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un’intercettazìone realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto.

LEGGI ANCHE  La Fuggitiva, dove è stato girato?

Episodio 8
Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a “far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio.

La Fuggitiva, streaming

E’ possibile vedere La Fuggitiva in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay. A questo link la pagina della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: