La Dottoressa Giò 3, quando inizia?

A ventuno anni dall’ultima puntata, torna La Dottoressa Giò, la fiction con protagonista il medico interpretato da Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live aveva spesso anticipato il ritorno della serie tv andata in onda per due stagioni, su Rete 4, e finalmente la messa in onda è stata annunciata.

La Dottoressa Giò 2019 sarà infatti trasmessa dal 13 gennaio su Canale 5, che si gioca ancora una volta la carta della domenica sera per la fiction, puntando tutto su un volto estremamente familiare al proprio pubblico, come quello della D’Urso, appunto. Non solo: la D’Urso sarà anche protagonista, da febbraio, di un nuovo programma in onda sempre la domenica in prima serata.

Ma prima, ci sarà spazio per le nuove avventure della dottoressa Giorgia Basile che, nella terza stagione, dopo essere stata assolta dall’accusa di inadempienza verso una sua paziente, può finalmente tornare ad esercitare la professione.

Oltre al lavoro, però, associa anche una nuova missione, quella per la realizzazione, all’interno dell’ospedale, di un centro antiviolenza per le donne. Numerosi i nuovi personaggi della fiction, tra cui Rocco Tanica (che nelle stesse settimane vedremo anche ne La Compagnia del Cigno su Raiuno) e Christopher Lambert.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: