La donna senza volto torna oggi su Real Time (gallery)

Tra i tanti reality “particolari” trasmessi da Real Time, troveremo da questa sera anche La donna senza volto, in onda in seconda serata sùbito dopo L’uomo dai testicoli enormi e L’uomo senza pene. Si tratta della storia di Tambu Makinzi, modella di 27 anni di Città del Capo colpita da una rara forma di cancro alle ossa (Tambu è il diminutivo del nome completo Tambudzai Makinzi).

Dopo aver iniziato ad accusare frequenti mal di testa che le impedivano anche di restare in piedi, è avvenuta la terribile scoperta. In poco tempo le sue condizioni sono peggiorate al punto che il cancro le ha divorato l’intero visto. Poi l’incontro con il professor Iain Hutchison, che si occupa della prevenzione e delle malattie del viso, che le ha rimosso il tumore e, con un intervento durato ben 35 ore, le ha ricostruito il volto.

LEGGI ANCHE  The Real Housewives di Napoli: chi è Noemi Letizia (video)

La donna senza volto in tv

L’appuntamento con La donna senza volto torna questa sera: il programma verrà infatti mandato in onda oggi mercoledì 14 ottobre 2020 sempre su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, alle ore 22.20. Il programma sarà visibile anche in streaming accedendo alla sezione Live di D Play, disponibile gratuitamente anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE  Chi è Rebecca di Ti spedisco in convento (bio e fotogallery)

Tambudzai Makinzi è morta

Secondo la pagina Facebook di Zimbabwe Monitor, Tambu Makinzi è morta nel giugno del 2016, circa un anno dopo l’operazione. Non ci sono tuttavia altri riscontri di questa notizia che va dunque presa col beneficio del dubbio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: