La Domenica Ventura, l’intervista a Ferrero (Video) e gli ascolti della prima puntata

Era tanta l’attesa per la prima puntata de La Domenica Ventura, il nuovo programma domenicale di Raidue condotto dalle 12:00 da Simona Ventura, che è così tornata a parlare di calcio in tv dopo anni. Il programma, che vede la collaborazione con RaiSport, ha in studio anche Francesco Rocchi, che ne cura la parte più tecnica.

Immancabili le interviste della conduttrice, che nella prima puntata ha voluto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il “viperetta” non ha mancato di rilasciare alcune delle sue discusse dichiarazioni, puntellato dalla conduttrice e da Rocchi.

LEGGI ANCHE  La Domenica Ventura, ospiti 15 settembre 2019

Ferrero non si è tirato indietro e, come potete vedere nel video in coda al post, non ha mancato di divertire il pubblico con le sue battute, fino a chiedere un “Porta a Porta” a conduzione Ventura. Anche il collegamento con Stefano De Martino ha riservato qualche momento molto ironico, con Ferrero che ne ha avute da dire anche per il neo conduttore di Stasera tutto è possibile.

LEGGI ANCHE  La Domenica Ventura, ospiti 15 settembre 2019

Dal punto di vista degli ascolti, la prima puntata de La Domenica Ventura ha ottenuto 462mila telespettatori (3,99% di share), numeri che per qualcuno non sono all’altezza delle aspettative. Ma la trasmissione è appena partita e ci vorranno un po’ di puntate per tirare un bilancio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: