La Corrida: Massimo Gasparini, rumorista (video e gallery)

La prima puntata de La Corrida 2019 di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Massimo Gasparini di Perugia, detto Il Lallo, un soprannome che deriva dal nonno. Di professione fornaio, si è presentato con un abito in prestito…leggermente stretto.

Massimo Gasparini: l’esibizione a La Corrida

Massimo Gasparini si è esibito come rumorista, portando sul palco alcuni rumori quali il ticchettio di un orologio, il cavallo, la moka e…il cuore di Carlo Conti. Bravino, ma un po’ timido e senza ritmo. La gente si è divisa: qualcuno ha applaudito, qualcun altro si è scatenato con fischi e campanacci. Dopo l’esibizione, a “grande richiesta” ha fatto qualche imitazione.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Matteo Messore canta Sorrido Sempre (video e gallery)

A seguire il video dell’esibizione di Massimo Gasparini a La Corrida del 22 marzo 2019 e le immagini di quanto andato in onda.

Video Massimo Gasparini La Corrida 2019 IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: