La Corrida: Marcello Trezza, regista di quartiere (video e gallery)

La prima puntata de La Corrida 2019 di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Marcello Trezza di Roma, 81 anni portati benissimo, pensionato e regista di quartiere, che la domenica gira a fare cortometraggi.

Marcello Trezza: l’esibizione a La Corrida

Marcello Trezza è il primo concorrente della storia della Corrida a partecipare come regista. Ha riprodotto la scena di un film horror, La notte dei morti viventi, servendosi del maestro Pinuccio Pirazzoli, di Ludovica Caramiss e della valletta Nunzia. Il pubblico non ha mostrato particolare entusiasmo.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Luigi Casilli balla con il tamburello (foto e video)

A seguire il video dell’esibizione di Marcello Trezza a La Corrida del 22 marzo 2019 e le immagini di quanto andato in onda.

Video Marcello Trezza La Corrida 2019 IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: