La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà tornato quest’anno su Rai1, ha mostrato l’esibizione di Bruno Vincenzo Pinto di Fondi, in provincia di Latina, un signore di 74 anni ora pensionato, con una grandissima passione per le rime, un “dono del Signore”. Nella vita ha fatto di tutto, dal falegname, all’operaio nei cantieri navali ed è stato anche un playboy. Qualche problema di “dizione” ne ha resa difficile la presentazione.
Bruno Vincenzo Pinto: l’esibizione a La Corrida
Bruno ha recitato una poesia inedita, L’Innocente, anche se i già citati problemi di accento hanno complicato non poco la comprensione del testo. Il pubblico non ha apprezzato particolarmente, scatenandosi con pentole e campanacci. Per lui è arrivata addirittura la sirena dell’ambulanza, così Conti gli ha fatto recitare un altro pezzo…che ha scatenato il raglio dell’asino. Qualcosa ci dice che non finirà nel gruppo dei migliori.
Per vedere il video dell’esibizione di Bruno Vincenzo Pinto a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.