La Corrida: Bruno Giannicchi canta Quando finisce un amore (video e gallery)

La prima puntata de La Corrida 2019 di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Bruno Giannicchi di Ceprano, 67 anni, carrozziere in pensione con la passione della pesca…e della musica.

Bruno Giannicchi: l’esibizione a La Corrida

Bruno ha presentato al pubblico un brano molto triste (così l’ha definito): Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Prima dell’esibizione, però, ha detto che le donne cercano tutte i soldi, inimicandosi gran parte del pubblico. Un’interpretazione “sentita”, non c’è che dire. Sirene per lui, che per un momento sembrava stesse per avere un infarto.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Maura Berni canta "Sarà perché ti amo" (foto e video)

A seguire il video dell’esibizione di Bruno Giannicchi a La Corrida del 22 marzo 2019 e le immagini di quanto andato in onda.

Video Bruno Giannicchi La Corrida 2019 IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: