La Corrida annullata. Quando tornerà?

La puntata de La Corrida di Carlo Conti prevista per domani, 5 marzo 2020, è stata annullata. Gli ultimi eventi riguardanti il coronavirus hanno fatto decidere i vertici Rai di sospendere il talent-varietà dei dilettanti allo sbaraglio.

Elemento imprescindibile de La Corrida, infatti, è il pubblico in studio, che dà la propria approvazione o disapprovazione alle esibizioni attraverso applausi e fischi. Per questo motivo, viste le attuali direttive che vietano l’assemblamento delle persone e che hanno già colpito altri programmi, la decisione è stata ovvia.

LEGGI ANCHE  La Corrida, 21 febbraio 2020: Fabrizio Paggetti canta Nuvolari (foto e video)

Al posto de La Corrida domani è previsto uno Speciale Porta a Porta, anche se il ritorno in onda del programma di Carlo Conti non sembra molto vicino. Per il momento è confermato lo slittamento di due puntate, ma si parla già di un ritorno non prima di aprile, quando l’emergenza – si spera – sarà finita.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: