La Corrida 2018 slitta (al suo posto Montalbano), l’Isola si sposta al venerdì

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si direbbe che la stagione televisiva stia volgendo al termine, eppure le manovre di Raiuno e Canale 5 non si fermano, pur di ottenere qualche punto di ascolto in più. Così, se L’Isola dei Famosi questa stagione è stata spostata più volte dal martedì al lunedì e viceversa, ora il reality di Canale 5 dovrebbe spostarsi, per le sue ultime tre puntate, al venerdì.

A rivelarlo è TvBlog, secondo cui la contromossa della Rai sarebbe quella di far slittare La Corrida, inizialmente prevista per venerdì 6 aprile (data da cui, spiega il sito, l’Isola dovrebbe andare in onda al venerdì). Sempre TvBlog ipotizza che il programma che per la prima volta andrà in onda su Raiuno e sarà condotto da Carlo Conti dovrebbe slittare al 13 o al 27 aprile. Il 6 aprile, intanto, su Raiuno è previsto l’episodio de Il Commissario Montalbano “Il gioco degli specchi”, che così quella settimana andrà in onda per due serate (resta al lunedì).

Resta da capire se Canale 5 accetterà la sfida con Montalbano (che ha evitato fin da febbraio) o se affronterà la fiction dei record, anche se per solo una settimana. Certo è che per questa edizione de L’Isola dei Famosi gli spostamenti in palinsesto sono stati davvero numerosi: non ci stupiremmo, quindi, se ci fossero delle novità a riguardo.

Seguici su Whatsapp - Telegram