La Coppa del Mondo di calcio femminile verrà trasmessa da Sky

Dopo aver acquisito i diritti per quanto concerne il calcio italiano Sky si è assicurata anche i Mondiali di calcio femminile, che avranno luogo in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019.

Si tratta di un appuntamento importante per l’Italia, che sotto la guida di Milena Bertolini, è tornata a centrare la qualificazione alla competizione dopo vent’anni esatti.

Le azzurre faranno dunque parte delle 24 selezioni partecipanti, e giocheranno nel gruppo C, che comprende anche Brasile, Giamaica e Australia.

Grazie ad un accordo con la FIFA, Sky Sport trasmetterà  tutta l’ottava edizione della FIFA World Cup di Calcio Femminile, con tutte le parte trasmesse in diretta, e 37 su 52 saranno in esclusiva.

Naturalmente verrà dato particolare risalto alla nostra Nazionale. con approfondimenti, pre e post partita ed aggiornamenti live dal ritiro. Tutto questo va ad aggiungersi ad un’offerta che già comprende  la Serie A per due stagioni (2018/2019, 2019/2020), le semifinali e la finale di Coppa Italia, oltre alla Supercoppa Italiana.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: