La Compagnia del Cigno, streaming terza puntata

Il 15 gennaio 2019 è andata in onda, su Raiuno, la terza puntata de La Compagnia del Cigno, la nuova fiction ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che l’ha scritta con Monica Rametta. La serie, ambientata nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, racconta le avventure di un gruppo di giovani musicisti, uniti dall’amicizia e dalla passione per la musica.

Gli episodi sono visibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie che vede, nel cast, anche Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca ed Alessio Boni. La terza puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno, streaming quarta puntata

La Compagnia del Cigno, 3a puntata

Episodio “L’orgoglio di Sara”
Barbara (la Peluso) lascia il liceo classico e si trasferisce a studiare con gli altri nel liceo musicale del Conservatorio, per la felicità di Matteo (Mazzarotto) ma anche di Domenico (Misuraca), che sta maturando un interesse sempre maggiore per la ragazza.

Sara (Hildegard De Stefano), intanto, riesce a convincere la direttrice e successivamente il maestro Marioni (Boni) a essere presa nell’orchestra, ma non tutti, dopo la prima prova, sono del parere che questa sia una richiesta legittima.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno, streaming prima puntata

Episodio “Un’altra possibilità”
Uscito dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, Marioni trova Irene (Anna Valle) ad aspettarlo La donna ha capito che il suo non è stato un incidente, ma un gesto volontario e fa di tutto per stare vicino all’uomo che però rifiuta il suo aiuto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: