La clinica per rinascere Episodio 3: Cosimo Fratinardo

Oggi 20 maggio 2019 va in onda il terzo episodio della seconda stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) alle ore 21,10.

LEGGI ANCHE  Hair - Sfida all'ultimo taglio: da stasera su Real Time

La clinica per rinascere: Cosimo

Il protagonista del terzo episodio della seconda stagione è Cosimo, un uomo che all’inizio del suo percorso nel programma pesa addirittura 295 chili e lamenta il fatto che le cose che per tutti gli altri sono normali, lui non può più farle. Si tratta del peso più alto di tutta la stagione e il dottor Giardiello avrà le sue belle difficoltà durante l’intervento bariatrico.

La clinica per rinascere: episodio 3 in streaming

Qui pubblicheremo la puntata in streaming subito dopo la messa in onda. Subito sotto vedete il trailer di presentazione.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Tracey Matthews

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: