La clinica per rinascere 3: stasera la storia di Luigi

Oggi 7 settembre 2020 va in onda il primo episodio della terza stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) il lunedì in seconda serata alle ore 23,05.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 2: Nora De Pietro

La clinica per rinascere: Luigi

Il protagonista del primo episodio della terza stagione è Luigi che oltre all’obesità deve fare i conti anche con un fibrolipoma. Il suo punto di partenza è 207 kg. Il cibo è il suo conforto dopo il divorzio e la separazione da sua figlia, e i due infarti subiti non lo hanno fatto recedere, così come la perdita del lavoro…

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 4: Roberta Palazzi

Quando va in onda

La storia di Luigi verrà trasmessa in replica giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 21,25 sempre su Real Time. A questo link trovate la puntata integrale in streaming.

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2-3 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: