La clinica per rinascere 3: stasera la storia di Fabio Luca

Oggi 21 settembre 2020 va in onda il terzo episodio della terza stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) il lunedì in seconda serata alle ore 23,05.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 1: Lillino (Emanuele Serafino)

La clinica per rinascere: Fabio Luca

Il protagonista del terzo episodio della terza stagione è Fabio, un uomo sposato ma con forti dubbi sulla sua sessualità che ha finito per affogare nel cibo. Il suo punto di partenza è 223 kg.

Quando va in onda

La storia di Fabio verrà trasmessa in replica giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 21,25 sempre su Real Time. A questo link trovate la puntata integrale in streaming.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere 3: stasera la storia di Luigi

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2-3 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: