La canzone di Valeria Marini a Tu Si Que Vales (video integrale)

A Tu Si Que Vales di stasera, 27 ottobre 2018, è stata ospite Valeria Marini come giudice aggiunto. Prima della sua entrata in studio, la showgirl è stata presentata attraverso una canzone che mostrava alcuni dei suoi momenti a Temptation Island. Ma di che canzone si tratta?

Ve lo diciamo noi! E’ una delle tante canzoni geniali di Highlander DJ (qui la sua pagina Facebook), pseudonimo di Giuseppe Musso, un DJ, compositore, polistrumentista palermitano che conta centinaia di migliaia di seguaci grazie alle sue creazioni. Il brano si intitola proprio “La canzone di Valeria Marini” e, tra il resto, mette in risalto soprattutto l’ormai mitica frase “Ci sono le cotolette“, vero e proprio tormentone della prima edizione Vip del reality di Canale5.

LEGGI ANCHE  Le Spose di Costantino da stasera su Rai2

Appena la Marini è arrivata in studio, le è stata portata proprio…una cotoletta. A voi il video integrale della Canzone di Valeria Marini mostrata a Tu si que vales di stasera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: