La canzone del caffeuccio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque (video)

Nell’introduzione di Pomeriggio Cinque di oggi, Barbara d’Urso ha cantato quello che potrebbe essere l’abbozzo di una futura hit (?), ossia La canzone del caffeuccio, per ora ancora scarna nel testo, ma dal grande potenziale (?).

Dotata come di consueto di tazzina – in tinta con l’abito, per non lasciare nulla al caso -, Barbarella ha imbastito un brano che ha tutta l’aria di poter diventare il nuovo Dolceamaro, per la gioia delle sua fan che ogni giorno la seguono mentre stirano, come lei stessa ama ricordare.

Noi non possiamo che mostrarvi il video. Si salvi chi può!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: