La caccia. Monteperdido, trama prima puntata

Il 10 novembre 2019, su Canale 5, va in onda la prima puntata de La caccia. Monteperdido, la serie tv spagnola tratta dal romanzo di Agustín Martínez con protagonista Megan Montaner nei panni di Sara Campos, referente dell’Unione Centrale Operativa della Guardia Civili che si reca in un’immaginaria cittadina nei Pirenei per indagare sulla scomparsa di due ragazzine avvenuta cinque anni prima.

Nel cast della serie compaiono anche Francis Lorenzo (Santiago), Alain Hernandez (Victor), Carla Dìaz (Ana) ed Ester Expòsito (Lucia).

La caccia. Monteperdido, la prima puntata

“La tana del lupo”
Nella vallata di Monteperdido due bambine di 11 anni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono. Cinque anni dopo Ana viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale, a causa di un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita.

LEGGI ANCHE  La caccia. Monteperdido, finale: chi è il colpevole?

Da Madrid arrivano due agenti dell’UCO, Sara Campos e Santiago Baìn, per guidare le indagini, sottraendo il caso al Comandante Victor Gamero della Polizia locale. Mentre Ana, ancora ricoverata, cerca di superare il trauma e riabbraccia i suoi genitori, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucia.

Ana ha ricordi vaghi e fumosi del luogo dove le due ragazze sono state tenute prigioniere così a lungo, ma è evidente che nasconde qualcosa. Per questo tra le due famiglie nasce un profondo astio. Grazie alla perspicacia di Victor, il luogo della prigionia viene individuato, ma il sequestratore prima di fuggire, gli ha dato fuoco per cancellare ogni prova, portando probabilmente con sé Lucia.

LEGGI ANCHE  La caccia. Monteperdido, trama ultima puntata

La caccia. Monteperdido, streaming

E’ possibile vedere La caccia. Monteperdido in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: