-->

L’Amore Strappato 2 si farà?

Mentre il pubblico di Canale 5 sta scoprendo o riscoprendo L’amore strappato, la fiction con Sabrina Ferilli e tratta da una storia realmente accaduta, ci sarà chi si sta domandando se ci sarà una seconda stagione. L’Amore Strappato 2, visti gli ottimi ascolti della prima stagione, avrebbe ragione di esistere?

La risposta è no: non perché in quel di Mediaset siano rimasti delusi dagli ascolti, tutt’altro. La serie aveva debuttato con 3.532.000 telespettatori (15,1% di share), per poi salire a 3.732.000 (16,8%) e 4.329.000 (19,3%). Il punto è che L’Amore Strappato si è concluso con i tre episodi andati in onda nel 2019.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, quante puntate sono?

La vicenda raccontata nella fiction è quella del libro “Rapita dalla giustizia” scritto da Angela Lucanto con Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. La Lucanto racconta quanto accaduto a lei, ovvero l’essere portata via dalla sua famiglia quando era bambina per un errore giudiziario.

Quanto narrato dalla fiction, diretta da Ricky Tognazzi e Simonetta Izzo, è quindi quanto accaduto alla giovane, e si conclude così come si conclude la sua vicenda. Non c’è dunque bisogno che la fiction abbia una seconda stagione da realizzare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: