Kronos – Il tempo della scelta | Puntata 02 febbraio 2018 | Ospiti

Una nuova puntata di Kronos-Il tempo della scelta, in onda questa sera, 2 febbraio 2018, alle 21:20 su Raidue. Annalisa Bruschi e Giancarlo Loquenzi sono alla guida del programma che vuole accompagnare i telespettatori verso le elezioni con un format che propone linguaggi differenti ed originali.

Nella puntata di oggi, ospiti saranno Nicola Gratteri, procuratore capo di Catanzaro; Maurizio Gasparri (Forza Italia) ed Anna Ascani (Pd). Numerosi gli argomenti trattati al centro dei vari dibattiti, come i concorsi pubblici, il lavoro, l’emergenza abitativa del dopo terremoto e nei quartieri occupati abusivamente. Si parlerà anche, ovviamente, dei programmi elettorali dei partiti che stanno proponendo in queste settimane.

LEGGI ANCHE  Kronos - Il tempo della scelta su Raidue: conduttori ed ospiti

Il tutto, dando agli ospiti in studio la possibilità di modificare la propria strategia di comunicazione utilizzando diversi elementi messi a disposizione dal programma, come dati, inchieste e testimonianze. Non mancherà, infine, la pagina satirica con Osho e l’Agenda di Alessandro Poggi.

Kronos-Il tempo della scelta, puntata 19 gennaio 2018: streaming

E’ possibile vedere Kronos-Il tempo della scelta in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: