
Questa sera, mercoledì 16 aprile, alle 21:20 in tv su Italia 1, va in onda il film Kingsman: Il cerchio d’oro. Vediamo insieme trama, cast e attori per decidere se vale la pena vederlo.
Kingsman: Il cerchio d’oro – Trama
Kingsman: Il cerchio d’oro (2017) è il sequel di Kingsman: Secret Service. Un anno dopo aver sconfitto Richmond Valentine, Gary “Eggsy” Unwin (Taron Egerton) è un agente Kingsman con il nome in codice Galahad, vive con la principessa Tilde di Svezia e opera dalla sartoria di Londra. Quando il quartier generale dei Kingsman viene distrutto da Poppy Adams (Julianne Moore), leader del cartello della droga Cerchio d’Oro, Eggsy e Merlin (Mark Strong) si alleano con gli Statesman, omologhi americani.
Poppy ha avvelenato le sue droghe con una tossina letale, ricattando il mondo per ottenere l’immunità. Eggsy, Merlin e Harry Hart (Colin Firth), sopravvissuto ma con amnesia, collaborano con gli agenti Statesman per fermarla, affrontando tradimenti e inseguimenti mozzafiato, tra cui una missione nelle Alpi italiane. Il film, diretto da Matthew Vaughn, mescola azione, spionaggio e umorismo britannico.
Spider-Man – Cast
Taron Egerton: Gary “Eggsy” Unwin/Galahad
Colin Firth: Harry Hart/ex Galahad
Julianne Moore: Poppy Adams
Mark Strong: Merlin
Halle Berry: Ginger Ale
Channing Tatum: Agente Tequila
Jeff Bridges: Agente Champagne
Pedro Pascal: Agente Whiskey
Sophie Cookson: Roxy/Lancillotto
Edward Holcroft: Charlie Hesketh
Hanna Alström: Principessa Tilde
Elton John: Se stesso
Bruce Greenwood: Presidente degli Stati Uniti
Emily Watson: Capo di Stato Maggiore Fox
Michael Gambon: Artù