Kimono canta I Giardini di Marzo – Sanremo Young 2019 (video e gallery)

Kimono – vero nome Sofia Tornambene -, fa parte dei semifinalisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella quarta puntata di stasera, 8 marzo 2019, abbiamo visto la ragazza cantare il celeberrimo brano I Giardini di Marzo, uno dei più belli e apprezzati della carriera di Lucio Battisti.

Sanremo Young: i voti di Kimono

Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Kimono un punteggio totale di ben 92 punti, con giudizi quasi tutti entusiastici, salvo una voce fuori dal coro che le ha dato 5.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young, il regolamento

Sanremo Young 2019: chi è Kimono

Kimono/Sofia ha 14 anni e vive a Civitanova Marche (AN). Frequenta il 3° anno dell’ Istituto Tecnico grafico-pubblicitario. Le sue materie preferite sono progettazione multimediale, inglese, ginnastica. La sua famiglia è composta da mamma Nazarena, papà Giovanni che è un musicista (suona il pianoforte) e da un cagnolino. La sua passione per la musica nasce proprio grazie al papà che, essendo un musicista, l’ha sempre coinvolta nella sua attività. Studia canto da 8 anni, prende lezioni di pianoforte da un anno ed in passato ha studiato anche chitarra e batteria. Da due anni scrive anche canzoni sue, musica e parole. I suoi artisti preferiti sono Freddie Mercury, Michael Jackson ed i Bee Gees.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: duetto Raffaele Renda e Michele Bravi con Il diario degli errori (foto e video)

A voi il video e le immagini di Kimono nell’esibizione di stasera.

Video Kimono canta I Giardini di Marzo IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: