Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 6 dicembre 2020

Torna anche oggi, nel pomeriggio di Rai 3, alle 16:30, l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli.

Nella settima puntata del 6 dicembre 2020, torna l’alpinista Hervé Barmasse con il suo nuovo spazio dove racconta storie di esplorazioni e esploratori in montagna e non solo. Si racconta anche la storia della scoperta delle sorgenti del Nilo.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari del 17 febbraio 2019

Poi, immersioni nei mari blu con la biologa marina Mariasole Bianco che parla di capodogli. Tra gli altri ospiti, il geologo Mario Tozzi, colonna portante del programma, e la chef Isabella Potì. La classifica di questa settimana, che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram, è dedicata al mondo marino, e sarà lanciata proprio da Mariasole Bianco.

Tanti i documentari declinati nei vari “sapori” del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie. Si viaggerà dall’Ecuador a Liverpool, e dalla barriera corallina nella Nuova Caledonia al nostro Piemonte, con Fabio Toncelli, il cacciatore di paesaggi.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari dell'ultima puntata del 28 aprile 2019

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: