Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 3 gennaio 2021

Torna anche oggi, nel pomeriggio di Rai 3, alle 16:30, l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli.

Nell’undicesima puntata del 3 gennaio 2021, tutti i “resident talent” saranno presenti in studio: da Mario Tozzi, alla biologa marina Mariasole Bianco, dall’astrofisico Luca Perri, all’alpinista Hervé Barmasse con le sue storie di esplorazioni.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 18 ottobre 2020

Il linguista Giuseppe Antonelli terrà un’interessante lezione sulle parole italiane etimologicamente derivate dalla lingua persiana. Oltre al contributo dei suoi ospiti, Camila Raznovich racconterà come sempre il mondo attraverso la lente del viaggio, avvalendosi dei tanti documentari in scaletta, declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie e K Meraviglie.Tra le ultime novità, lo spazio “Videomaker dal Mondo”, in cui verranno proposti, uno a settimana, inediti reportage sui luoghi più incredibili e lontani della terra.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari del 4 novembre 2018

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: