Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 22 novembre 2020

Torna nel pomeriggio di Rai 3, alle 16:30, l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich (oggi in collegamento da casa) che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli.

Nella sesta puntata del 22 novembre 2020, a quasi 700 anni dalla morte di Dante, faremo un viaggio nei luoghi simbolo del poeta e della Divina Commedia con una guida speciale, Aldo Cazzullo. Il geologo Mario Tozzi, pilastro della trasmissione, parlerà di rinaturalizzazione.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari del 18 novembre 2018

Tornerà anche l’alpinista Hervé Barmasse, che nel suo nuovo spazio dedicato alle grandi avventure dell’esplorazione, ricorderà la conquista del Polo Nord. Non mancheranno, inoltre, le rubriche del programma, la classifica a cui potrà partecipare il pubblico ed i documentari che faranno viaggiare gli spettatori.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: