Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 21 marzo 2021

Torna anche oggi, nel pomeriggio di Raitre, alle 16:30, l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli.

Nella ventiduesima puntata del 21 marzo 2021, Camila Raznovich ospita il geologo Mario Tozzi che, per la Giornata mondiale d’acqua del 22 marzo, parlerà dei paesaggi “disegnati” dall’acqua. Tra gli altri ospiti l’alpinista Hervé Barmasse, con le sue storie di avventure ed esplorazioni, il linguista Giuseppe Antonelli e il matematico Piergiorgio Odifreddi che, in occasione del Dantedì, la Giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri che si celebra il 25 marzo e di cui quest’anno ricorre il settecentesimo anniversario della morte, parleranno del Sommo Poeta dal punto di vista linguistico e matematico. Tanti i documentari declinati nei vari “sapori” del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie e K Meraviglie.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 10 gennaio 2021

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: