Kilimangiaro Rai 3, ospiti oggi, 25 febbraio 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi pomeriggio su Raitre, alle 17:15, torna l’appuntamento con i viaggi di Kilimangiaro, il programma condotto anche in questa edizione da Camila Raznovich che regala al pubblico suggestive immagini provenienti da ogni parte del mondo oltre a curiosità e consigli. Nel cast fisso ritroviamo anche il geologo Mario Tozzi, che proporrà al pubblico alcune riflessioni in merito all’ambiente ed al clima da proteggere.

Nella diciottesima puntata del 25 febbraio 2024, ospite il nuotatore Domenico Acerenza, nuova stella del nuoto italiano in acque libere. Camila Raznovich si collegherà con Gaia Dominici, fotoreporter che vive a Nairobi e che ci farà vedere il suo lavoro in Kenya, mentre con il professor Alberto Grandi dell’Università di Parma ci si immergerà nella cultura di paesi lontani, facendo un viaggio nelle mense scolastiche di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti oggi, 4 febbraio 2024

Lo zoologo Stefano Mazzotti, direttore del Museo Civico di Storia Naturale di Ferrara, guiderà il pubblico in un’esplorazione scientifica vera e propria, e in un viaggio alla scoperta della bellezza.

Molti, infine, saranno i filmati che i film-maker hanno realizzato in tutte le parti del mondo: dal Kenya a città italiane come Ferrara e Parma, dalle Piccole Antille a Vienna, dal Laos agli Emirati Arabi Uniti.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Rai 3, ospiti puntata 14 febbraio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram