Kilimangiaro, ospiti e documentari del 21 aprile 2019

Si continua a girare il mondo oggi, 14 aprile 2019, alle 15:30 su Rai 3, con i viaggi ed i consigli di Kilimangiaro, il contenitore della domenica condotto da Camila Raznovich che accompagna il pubblico lungo luoghi esotici ed affascinanti in giro per il mondo, ma offre anche differenti modalità di interpretazione dell’idea di viaggio.

Kilimangiaro, documentari del 21 aprile 2019

Nella venticinquesima puntata, il programma proporrà alcuni documentari in diversi luoghi, come l’Olanda, la Thailandia, Tallinn, Chiriquì, il Vietnam la Via Francigena e la Finis Terrae.

Kilimangiaro, ospiti del 21 aprile 2019

In occasione della Pasqua, il programma mostrerà le immagini più rappresentative della festa nel mondo, ma si occuperà anche del rogo di Notre-Dame a Parigi. In studio, inoltre, ci saranno il ricercatore David Monacchi e lo scrittore Leonardo Piccione per conoscere i vulcani d’Islanda. In collegamento dal Belize, in America Centrale, Lorenzo e Beatrice, coppia romana che racconterà i propri “viaggi in salita”, un giro del mondo in 365 giorni tra le vette più alte del mondo. Torna in studio anche il geologo Mario Tozzi per scoprire le peculiarità naturalistiche di alcuni luoghi, partendo dai borghi più belli d’Italia e da Guardia Perticara, in Basilicata.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, ospiti e documentari del 14 aprile 2019

Ultimo appuntamento, inoltre, con i viaggi della cuoca Rosa, in India per cucinare i piatti tipici della tradizione italiana.

Infine, per le classifiche, spazio ai dieci migliori isole del pianeta, con la possibilità da parte del pubblico esprimere il proprio voto online.

Kilimangiaro, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: