Junior Bake Off 25 gennaio 2019: Samir vince (gallery e streaming)

La puntata finale di Junior Bake Off Italia 2019 di stasera, 25 gennaio, ha visto la vittoria di Samir, 11 anni. Al secondo posto Sara, anche lei 11 anni. A giudicare, come al solito, il rodato terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, guidato da Katia Follesa.

Per la prima prova gli aspiranti pasticceri hanno potuto riabbracciare i loro genitori, ognuno vestito da una diversa festa – Natale, Pasqua, Carnevale e Halloween – e hanno dovuto poi preparare una torta a tema, ispirandosi alla festa proposta dal genitore. Due bambini – Samir e Rachele – hanno realizzato una torta bella e buona, due invece hanno commesso qualche errore.

LEGGI ANCHE  Junior Bake Off 4 gennaio 2019: Chiara e Alessandro eliminati (gallery)

Per la seconda prova invece è stato chiesto loro di preparare tre ricette flash, ognuna proposta da un giudice: una crostata albicocche e rosmarino di Knam, una torta nocciola e pistacchio di Carrara, un bicchiere di latte alle fragole di Clelia. Gli incidenti di percorso purtroppo sono stati molti. Samir è risultato il migliore della prova, con tre ottimi dolci presentati ai giudici. A dover abbandonare la gara sono stati Rachele e Antonio. Sara e Samir si sono potuti giocare la finalissima.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Emilia-Romagna: ristoranti e puntata in streaming

Per l’ultima sfida i due aspiranti pasticceri hanno dovuto prepare una torta da vetrina. Entrambi i concorrenti, sebbene uno sia rimasto sul classico e uno si sia lanciato sul moderno, hanno preparato una torta bella e buona, soddisfando il palato dei giudici. Il vincitore di Junior Bake Off 2019 è Samir!

A voi le immagini della puntata di Junior Bake Off Italia di stasera, 25 gennaio 2019, vinta da Samir. Segue la puntata in streaming.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: