Junior Bake Off 18 gennaio 2019: Beatrice e Pietro eliminati (gallery e streaming)

La terza puntata di Junior Bake Off Italia 2019 di stasera, 18 gennaio, ha visto l’eliminazione di Pietro e di Beatrice, entrambi di 7 anni, i più piccoli rimasti in gara. A giudicare, come al solito, il rodato terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, guidato da Katia Follesa.

Per la prima prova gli aspiranti pasticceri sono stati divisi in coppie e hanno dovuto preparare una “torta mash up“, ossia due dolci classici uniti in un’unica ricetta. Nella seconda prova invece i concorrenti sono stati affiancati ciascuno da un bambino ancor più piccolo, qualcuno addirittura molto indisciplinato. Ogni “mini aiutante” doveva seguire e riferire le istruzioni telefoniche di Knam per la preparazione di una “torta puzzle“, ossia un pan di spagna con inserti al cioccolato e ganache. Migliore della prova è risultata Sara, ultimo posto per Pietro.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Torino: vince la pasticceria Gerla (gallery)

La puntata è stata vinta proprio da Sara, che si è aggiudicata il grembiule blu, ma non un bonus perché la prossima puntata ci sarà la finale e giocheranno tutti ad armi pari. Eliminati Pietro e Beatrice, che hanno quindi dovuto abbandonare la gara.

A voi le immagini della puntata di Junior Bake Off Italia di stasera, 18 gennaio 2019, con l’eliminazione di Beatrice e di Pietro. Segue la puntata in streaming.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Valeria eliminata il 13 novembre (gallery)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: