Junior Bake Off 11 gennaio 2019: Nicole e Sara G eliminate (gallery e streaming)

La puntata di Junior Bake Off Italia 2019 di stasera, 11 gennaio, la seconda della nuova stagione, ha visto l’eliminazione di Nicole e di Sara G. A giudicare, come al solito, il rodato terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, guidato da Katia Follesa.

Per la prima prova, con ospite la webstar culinaria Benedetta Rossi, è stato chiesto ai piccoli aspiranti pasticceri di presentare una “torta tutorial“, ognuno dotato di tablet dal quale poter copiare la ricetta. I disastri sono stati tantissimi, tra pan di spagna rotti, creme mal riuscite e decorazioni non finite. Un risultato buono però c’è stato, ossia quello di Samir, già grambiule blu la settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  Fashion Star con Elle MacPherson da domani su Real Time (video)

Nella seconda prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare una pizza dolce, ossia un dessert che avesse la forma e i colori di una pizza. Per ogni pizza preparata, i concorrenti hanno preso (al buio) dei gettoni in base alla validità di quanto proposto ai giudici. Migliore della prova è risultata Rachele.

La puntata è stata vinta proprio da Rachele, che si è aggiudicata il grembiule blu e un bonus per la prossima puntata, mentre sono state eliminate Nicole e di Sara G, che hanno quindi dovuto abbandonare la gara.

LEGGI ANCHE  Bake Off 22 settembre 2017: Paolo, Francesca e Aris eliminati (gallery)

A voi le immagini della puntata di Junior Bake Off Italia di stasera, 11 gennaio 2019, con l’eliminazione di Nicole e di Sara G. Segue la puntata in streaming.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: