Jump – I finalisti di Stasera mi tuffo

Jump – Stasera mi tuffo è andato in onda ieri sera con la semifinale che ha visto l’eliminazione di Enzo Salvi e del suo compagno improvvisato, il Barone Fabrizio Tortorici. Discreto il risultato d’ascolto, anche se in calo rispetto alle prime due puntate. Lo show, anche grazie alla presenza di uno straordinario Paolo Bonolis e di un cast di tuffatori azzeccato, continua comunque ad essere godibile e “fresco”.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 21 marzo. Fuori Eva, Raz o Simone?

Vediamo quindi quali sono i finalisti che si sfideranno nella puntata in onda martedì prossimo, la finalissima: Stefano Bettarini, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia e Bruno Cabrerizo. Fisici atletici e buone prestazioni per questo quintetto che ha “fatto fuori” i tre concorrenti oggettivamente meno in forma.

Chi di loro sarà il vincitore della prima edizione di Jump – Stasera mi tuffo?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: