-->

Joe Bastianich è ancora sposato. E vorrebbe fare un Late Show…

Siamo talmente abituati a vedere Joe Bastianich nei programmi televisivi e paparazzato sui giornali con quella che spesso viene definita come “l’ultima fiamma”, che non ci era mai nemmeno venuto in mente potesse essere (ancora) sposato. E invece i/le fan si devono mettere l’anima in pace perché non solo “esiste” una moglie, Deanna Damiano, col quale è convolato a nozze nel 1995, ma ci sono anche tre figli di 20, 18 e 16 anni, per i quali i due, nonostante qualche momento di forte crisi, non si sono mai lasciati.

Bastianich lo racconta senza filtri in una bella intervista al Corrire:

Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato […] Fare la vita che faccio io, tra musica e televisione, è da egoisti. Forse un uomo diverso da me riuscirebbe a sacrificare queste cose per la famiglia, io no

Per il figli, soprattutto per i due maschi, è però sceso a compromessi, con la regola di tornare a casa a New York ogni volta che può e di trascorrere le vacanze con la famiglia a tutti i costi. Nell’intervista parla anche del recente scandalo che ha colpito il suo socio in affari Mario Batali, accusato di molestie sessuali, ma parla anche della nuova edizione di Masterchef – l’ingresso di Antonia Klugmann ci voleva, sottolinea – e del suo futuro televisivo:

Non so se mi vedrete a MasterChef 8, dipende da diverse cose, ma sicuramente vorrei buttarmi anche in una nuova avventura. Per esempio una versione del “Late Night Show” qui da voi: credo di essere abbastanza americano e abbastanza italiano per riuscirci

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: