Italia’s Got Talent – Esibizioni del 26 gennaio 2013 (gallery) Ecco chi passa il turno!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terza puntata di Italia’s got talent 2013 su Canale5. Il talent show di successo ha visto in giuria anche stasera Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; alla conduzione come al solito Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, sempre più panciuta.

Anche in questo 26 gennaio 2013 concorrenti di ogni età, provenienza e disciplina hanno cercato di convincere la giuria della loro abilità. Alcuni hanno potuto proseguire il loro percorso all’interno del programma, altri invece sono stati bocciati senza troppi complimenti.

La puntata è partita in modo molto divertente con i Faces of Disco, ballerini con delle mascherere molto particolari; poi Nino Bonelli, simpatico padrone del pappagallo Chiquito. Passano il turno. Va meno bene a Damiano Angeli e alle sue pernacchie sotto l’ascella.

Torna il Roberto del tapis rulant, che anche stasera viene “rimandato” perché la giuria vuole un’esibizione più difficile; gli Eventi Verticali fanno una prova in esterna molto d’effetto e passano il turno, così come Stefano Giomi, artista di strada e I Retroscena, gruppo che fa uno show divertente.

Momento emozionante: Matteo Schiavone si era presentato inizialmente con il gemello Luciano, malato di tumore e successivamente deceduto; viene mostrato il provino, poi Matteo canta da solo e riceve tre sì. Francesco, detto Magic Voice, passa inaspettatamente dopo uno show a metà tra il comico e il serio. Anche Elvis Martini, “mago” un po’ macabro, riesce ad essere promosso nonostante le perplessità di Maria.

Rose Aste indovina le canzoni dei Beatles dalla prima nota; Mattia Russo, un bambino, canta Gianna e piace, anche se Scotti lo boccia per il solito discorso sui bambini “categoria a parte”; Gerardo Di Benedetto, detto Mc Gerry, è invece un rapper che viene bocciato senza possibilità di appello.

Passano il turno anche: Dorian Cuoto, a proprio agio coi coltelli; il Piccolo coro piccolo, con le divertenti rivisitazioni delle canzoni da bambini; Stefano Orselli e Lucia Triolo, lui cabarettista non udente ma con un grandissimo senso dell’umorismo.

Il nostro preferito della serata: Roberto Carlisi, che in jeans e camicia da lavoro balla due hit di Carrà e Cuccarini. Sublime. Laura Renna e Maria Grazia Tullio, aspiranti veline, invece vengono cacciate. Va meglio a Beppe Brondino e Madame Zorà, mentalisti che riescono a non farsi “sgamare”.

Vasco Maria Vagnoli, 16 anni, canta e suona anche se un problema alla schiena glielo impedirebbe. Passa ovviamente il turno, così come S. Sanna, S. Casula e V. Mariani che portano un numero demenziale sulla Gioconda. Tanya e Graziano Tavoni, padre e figlia, cantano e suonano Emozioni di Battisti e piacciono alla giuria.

Gli altri che passano il turno: Fabio Damiani con Manuel Buttarelli, il primo fisicato e il secondo un po’ meno…; Valentina Petrillo, danzatrice del ventre; Roberto Di Pasquale, cantante; Caracoles, gruppo di flamenco.

E sul finale una sorpresa: Alessandro Carluccio si esibisce in playback su un brano di tanti anni fa scovato su internet…e cantato da Rudy Zerbi, che viene mostrato con tanti anni in meno e qualche capello in più. Nonostante lo “sgub”, non passa.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2017 al via stasera su Canale5: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.