Italia’s Got Talent 2021 finale: Giustino Carchesio (foto e video)

Nella finale del 24 marzo 2021 di Italia’s Got Talent, undicesima edizione del talent show in onda su Tv8 con la conduzione di Lodovica Comello (stasera assente causa Covid, sostituita da Enrico Papi), abbiamo rivisto in scena anche Giustinik, ovvero Giustino Cartesio, 33enne di Ortona.

Giustino ha proposto un’esibizione di cosplay, interpretando stavolta Batman (dopo Superman della volta scorsa). Anche stavolta Giustino credeva molto nella sua performance, a metà tra il comico e il serio, tra il surreale e il razionale.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Yamafuji (foto)

A giudicare l’esibizione è stata come sempre la giuria formata da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, anche se stavolta è stato determinante il televoto del pubblico da casa, che ha potuto esprimere la propria preferenza tramite SMS, Social network, sito ufficiale o App del programma.

A questo link il video e, a seguire, le foto dell’esibizione di Giustino Carchesio, in arte Giustinik, nella finale di Italia’s Got Talent 2021.

LEGGI ANCHE  Perché Mtv ha cambiato nome in TV8?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: