Italia’s Got Talent 2020: Vanesa Krasniqi Vanni (foto e video)

Nella quinta puntata di Italia’s Got Talent del 19 febbraio 2020, in onda su Tv8, tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche la giovane Vanesa Krasniqi Vanni. La ragazza si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare alla finale del programma.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Sergio e Natalia (foto)

Italia’s Got Talent 2020, Vanesa Krasniqi Vanni

Vanesa Krasniqi Vanni ha solo 18 anni e ha deciso di presentare al pubblico un “omaggio” a Frank Matano, cantando Shallow di Lady Gaga in “stile Chipmunks”, accompagnandosi al piano. Nonostante l’esibizione inizialmente non avesse convinto la giuria – Matano a parte -, Mara Maionchi ha voluto sentire la sua voce non modificata, rimanendone conquistata. Per lei alla fine sono arrivati 3 sì.

LEGGI ANCHE  Vite da copertina, 29 maggio 2018: anticipazioni

A voi le immagini e il video dell’esibizione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: