Italia’s Got Talent 2020: Tropical Gem (foto)

Nella quinta puntata di Italia’s Got Talent del 19 febbraio 2020, in onda su Tv8, tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche i Tropical Gem. Il gruppo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare alla finale del programma.

Italia’s Got Talent 2020, Tropical Gem

I Tropical Gem sono un gruppo di ballerini professionisti di salsa fondato nel 2000. Portano la loro arte in giro per il mondo, ma volevano finalmente esibirsi anche in “casa”. Bravissimi, hanno raccolto commenti entusiastici da parte della giuria, che ha dato loro 4 sì senza esitazioni (a parte il “calore” di Matano avuto grazie alla sensualità vista sul palco).

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Gabriele e Lorenzo Di Marzo, ballerini same gender (foto)

A voi le immagini dell’esibizione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: