Italia’s Got Talent 2020: Mosson Drums & Bugle Corps (foto)

Nella quinta puntata di Italia’s Got Talent del 19 febbraio 2020, in onda su Tv8, tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche i Mosson Drums & Bugle Corps. Il gruppo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare alla finale del programma.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Oniin/2 (foto)

Italia’s Got Talent 2020, Mosson Drums & Bugle Corps

Il gruppo, formato da ragazzi dai 9 ai 49 anni, ha accolto i giudici all’inizio della data di Vicenza con un’esibizione di tamburi partita in modo abbastanza “classico” e poi sfociata nel celebre brano Uptown Funk. Non potevano che arrivare 4 sì per loro.

A voi le immagini dell’esibizione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: