Italia’s Got Talent 2020: Golden Buzzer per Sunshine Gospel Choir (foto e video)

Nella quinta puntata di Italia’s Got Talent del 19 febbraio 2020, in onda su Tv8, tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche i Sunshine Gospel Choir. Il gruppo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare alla finale del programma.

Italia’s Got Talent 2020, Sunshine Gospel Choir

I Sunshine Gospel Choir sono un gruppo di Torino formato da persone dai 18 e i 68 anni, tutte con una diversa motivazione per far parte del coro. Un’esibizione strepitosa ha conquistato i giudici e in particolare Joe Bastianich, che ha deciso di schiacciare il Golden Buzzer per loro, sia per la loro capacità, che per onorare la tradizione americana del gospel.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: One Vision Dance (foto e video)

A voi le immagini e il video dell’esibizione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: