Italia’s Got Talent 2020: Adel Ahmed (foto e video)

Nella sesta puntata di Italia’s Got Talent del 26 febbraio 2020, in onda su Tv8 condotto da Lodovica Comello (in dolce attesa), tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche Adel Ahmed. Il ragazzo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare all’ambitissima finale del programma.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Pasquale Vestuti ed il cane Rocky (foto)

Italia’s Got Talent 2020, Adel Ahmed

Adel Ahmed è un ragazzo romano che ha portato sul palco un numero comico sul razzismo, ironizzando sul suo colore della pelle, che lo rendono in molte situazioni uno stereotipo. Ma non ci sono soltanto risvolti negativi, uno in particolare. Una comicità travolgente, che gli ha fatto guadagnare 4 sì!

A voi le immagini e il video integrale dell’esibizione!

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Andrea Trevisani (foto e video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: